Memorie dal Futuro

Dopo lo strepitoso successo di " Luminous Night” – concerto danzato per i 30 anni di Arkè – tenutosi al Teatro Carignano il 4 Luglio 2011 - con la straordinaria partecipazione del maestro Roberto Cacciapaglia, che ha suonato dal vivo per la performance dell’Ensemble di Arkè, diretto da Matilde Demarchi ed Annagrazia D’Antico, l’Associazione Arkè rinsalda il sodalizio e l’amicizia con il compositore, con il nuovo spettacolo “Memorie dal Futuro”, che si terrà al Teatro Astra di Torino il 27 febbraio 2012.

Ancora una volta Arkè regalerà al pubblico l’emozione di un magico incontro tra lo stile coreografico, che si ispira alle tecniche della Modern Dance del Novecento e le indimenticabili composizioni di Roberto Cacciapaglia.

Tre le sezioni in cui si suddivide lo spettacolo: MEMORIE D’ACQUA, MEMORIE DI LUCE, MEMORIE D’ARIA; un viaggio coreografico, attraversando epoche e sensazioni, storie e suoni della nostra cultura. I ballerini di Arkè riproducono con il gesto danzato l’evoluzione del movimento, che si modula sull’impalpabile essenza di elementi come acqua, luce e aria.

Seguici su

Iscriviti alla newsletter di Arké