spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Gli spettacoli PDF Stampa E-mail
 

... cosa rimane al pubblico dopo uno spettacolo? Qualche volta solo un biglietto stropicciato o la sensazione che non ci sia stata comunicazione tra emittente e ricevente. Altre volte profonde emozioni, a volte si impara qualcosa.. Qualche volta ci si diverte, ci si immedesima, o si vorrebbe essere sul palco.

Image

Per noi la cosa importante è che chi danza o agisce sulla scena abbia qualcosa nell'anima da regalare al pubblico, anche soltanto a una persona, per sfiorarne le corde più profonde solo per un istante.

 
 
| La scuola | I corsi | La compagnia e l'Ensemble | I progetti didattici | Le tecniche | Organigramma | Dove siamo e Contatti |
   
© 2010 Arkèdanza - C.so Casale, 137 - 10132 TORINO - tel. 011 8193618 - fax 011 8130511 - P.IVA 08049340014
Powered by WpWeb.