Medibow: novità per tutti i soci di Arké

MEDIBOW: UN NUOVO STRUMENTO PER LA

PREPARAZIONE FISICA E LA PRATICA DEL

PILATES

In esclusiva assoluta per l’Italia, la A.S.D. 19HUNDRED PILATESANDANCE in collaborazione con la A.S.D. Arkè, cura l’attività di formazione per l’utilizzo di MEDIBOW.

MEDIBOW è uno strumento versatile che consente di creare programmi di allenamento efficaci e divertenti. Le caratteristiche di MEDIBOWpermettono di realizzare in sicurezza esercizi per incrementare le capacità propriocettive e di equilibrio, migliorare la tonicità, il controllo neuromuscolare senza trascurare l’allungamento.

MEDIBOW è l’ideale per la pratica del Pilates. Il suo effetto di instabilità permette di rafforzare il “core control” aumentando la forza edil controllo della zona centrale del corpo.

MEDIBOWconsente di realizzare esercizi specifici per i danzatori ed è uno strumento ottimo sia per la preparazione fisica di atleti che per la post riabilitazione.

Durante una lezione su MEDIBOW si alternano momenti di lavoro focalizzati sulla tonificazione ad altri dedicati allo stretching ed all’automassaggio o volti all’incremento dell’equilibrio.

19HUNDRED realizza in Italia la formazione per un corretto ed efficace utilizzo di MEDIBOW, proponendo una giornata per scoprire come utilizzare al meglio le potenzialità di questo strumento che consente di aggiungere novità e originalità alle lezioni di Pilates o a diverse forme di training.

 

Con la formazione 19HUNDRED e contattando WELLNES SPORT MEDICINE Srl (V. Angrisani 18, 84043 Agropoli, Tel. 0974846616) potrai acquistare MEDIBOW con facilitazioni sul prezzo di listino.

Non perdere l’occasione, MEDIBOW è una novità assoluta in Italia!

Ad Arkè sono già avviati i corsi che sfruttano le potenzialità di MEDIBOW

Seguici su

Iscriviti alla newsletter di Arké