Come Associarsi

Sei appassionato di Danza, di Pilates, o di attività sportive in generale?

Arkè è l’associazione che fa per te.

Per poter partecipare alle nostre attività è necessario associarsi ad Arkè Associazione Sportiva Dilettantistica, affiliata all’AICS (Ente di Promozione Sportiva) e riconosciuta dal CONI.

Possono essere soci dell’Associazione tutti i cittadini italiani e stranieri che ne facciano richiesta scritta, che siano accettati dal Consiglio direttivo, che versino la quota di iscrizione e che dichiarino nella domanda scritta di ammissione:


· di voler partecipare alla vita associativa ;

· di accettare, senza riserve, lo Statuto dell'Associazione e le norme regolamentari interne circa l'utilizzo delle attrezzature e dei beni dell'Associazione;

· di rispettare lo statuto e le norme stabilite dall’AICS;

· di accettare e rispettare le norme e le direttive del CONI.


Fra gli aderenti all’Associazione esiste parità di diritti e doveri. Tutti i soci maggiorenni hanno diritto di voto per l’approvazione e le modifiche dello statuto e per la nomina degli organi direttivi dell’Associazione.

La quota associativa è stabilita ogni anno dal Consiglio direttivo; non è restituibile in caso di recesso o di perdita della qualifica di aderente.

Le quote associative non sono trasmissibili.

L’iscrizione all’Associazione deve essere rinnovata annualmente.

La quota di iscrizione dei soci per l’anno in corso è stata stabilità in Euro 57,00 e dà diritto all’iscrizione all’AICS (Ente di Promozione Sportiva), a frequentare i locali dell’Associazione, ad avere a disposizione dispense e video e a partecipare a tutte le iniziative gratuite rivolte agli associati.

La partecipazione ad alcune attività associative (ad es. corsi e seminari specifici) può prevedere il pagamento di un contributo di partecipazione.

Seguici su

Iscriviti alla newsletter di Arké